sabato 12 novembre 2011


nb: image is property of inmagine

Vi siete mai chiesti cosa succede quando vorrei scrivere qualcosa sul blog, ma non ho un argomento preciso per fare un post? Quando fisso lo sblinkante cursore dell'editor e la bianca pagina dell'editor?
Ok non ve lo siete mai chiesto.
Ma si sa che per ogni domanda che nessuno si è mai posto nell'universo c'è qualcuno che ahimè risponde lo stesso. Vi hanno sempre detto che l'energia dell'universo rimane costante. Era una balla. Questo post lo dimostra. C'è una strabordante quantità di energia sprecata in queste righe. Per colpa mia  qualche parte del cosmo è appena collassata. Il cosmo è un tipetto coerente e ci tiene a fare bella figura. Quindi se io spreco le energie che non ci sono lui implode. Vi ho mai detto quanto adoro fare implodere il cosmo?
Ecco un esempio di quello che scrivo quando non ho niente da dire. Ribadisco.. è  1 esempio... posso fare di peggio...ah se il cosmo potesse parlare...

Post di prova di stili poetici (versione 1.0)


Haiku

Sento tristi canti
di amori stanchi
malinconica sinfonia.

Haiku Horror

Tormentati requiem oscuri,
incubi d'amore insicuri
zombie di un sentimento.

Allegro


Amore tessuto di note
splendido canto di spose
primavera dei cuori.


Sarcastico


Odo forse melodiar?
Pare questo un salmodiar?
Che triste suono da ascoltar.

Frivolo


Sento l'aere in fermento
risuonar di sentimento
Che mi importa nel frattempo?

Angosciato


Inspirano..
Espirano..
Cospirano!!


Astratto

Sguscianti amori sinceri
Scavati nei cuori più veri.
Speranza di oggi e di ieri.

Cosmico

D'amore parlare non posso
Implodo piangendomi addosso
Vendetta di un paradosso.

Nessun commento:

Posta un commento